Mercato Como, Dossena ad un passo e non solo: un ex Roma per la porta

Como scatenato sul calciomercato, pronto ad altri colpi dopo l'arrivo di Belotti: ad un passo la chiusura per Dossena, si lavora per affiancargli un partner adeguato e spunta un ex Roma di lusso per la porta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Affare Dossena

Che il Como pianificasse grandi cose per questo storico ritorno in Serie A era nell’aria, e in effetti le attese sembrano non essere state tradite. L’ufficialità di Belotti ha già fomentato l’ambente in maniera importante, con il club che, forte di una disponibilità economica enorme, vuole stanziarsi stabilmente nel massimo campionato e puntare in alto.

Il tutto non si ferma all’arrivo del Gallo, posto che il mercato si sta muovendo anche nelle altre zone del campo. È notizia fresca fresca, data da Sky Sport, di un Alberto Dossena ad un passo dal vestire la maglia dei lariani, dopo essere stato uno dei principali protagonisti della salvezza del Cagliari di Ranieri. Dopo una prima titubanza iniziale il giocatore si è deciso ad accettare la destinazione, e l’accordo è totale.

Stessa cosa vale per il prezzo da pagare per il cartellino, con il Como pronto a versare 8 milioni più bonus nella casse dei rossoblù. Un altro ottimo colpo per puntare ad una salvezza tranquilla, ma c’è molto di più ancora: per la difesa si cerca un partner da affiancare a Dossena, mentre per la porta spunta un ex Roma di lusso.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...