Mercato Como, Dossena ad un passo e non solo: un ex Roma per la porta

Como scatenato sul calciomercato, pronto ad altri colpi dopo l'arrivo di Belotti: ad un passo la chiusura per Dossena, si lavora per affiancargli un partner adeguato e spunta un ex Roma di lusso per la porta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Un altro difensore e il nome per la porta
2 - Un altro difensore e il nome per la porta

Il Como pensa a Pau Lopez, sfida alla Fiorentina per Valentini

Un nuovo estremo difensore di categoria è necessario per la squadra del lago, che quest’anno se l’è cavato con Semper. Stando ancora a Sky Sport, l’ultima indiscrezione porta a Pau Lopez, classe 94′ che vanta esperienze con Espanyol, Tottenham e Betis, nonché vecchia conoscenza della Serie A, dove ha militato dal 2019 al 2021 con la maglia giallorossa.

Lo spagnolo ha un contratto in essere con il Marsiglia fino al 2026, e ci sono anche alcuni club de LaLiga che lo cercano, ma l’amicizia con Fabregas potrebbe essere un fattore utile a far decollare l’affare. Una suggestione che potrebbe rivelarsi fondata, ma nel frattempo il Como si muove per un altro difensore centrale, e lancia la sfida alla Fiorentina, pronta a chiudere per Kean.

L’obbiettivo è Nicolas Valentini, talentuoso classe 2001 in forza al Boca Juniors. Il contratto in scadenza nel dicembre del 2024 lo rende un profilo estremamente goloso anche per il prezzo, e la dirigenza comasca è in trattativa con il club argentino per anticipare la Viola.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...