Post Arthur cercasi: Mandela Keita strega la Fiorentina
I nomi per le mezz’ali si sprecano, ma fondamentale sarà trovare un mediano che possa sostituire adeguatamente Arthur, un fedelissimo nello scacchiere di Italiano in questa stagione. Vero è che Palladino dovrebbe optare per un centrocampo a due e non a tre, ma un uomo in grado di far girare la palla con i tempi giusti è necessario.
Mandela Keita balza prepotentemente in alto nelle preferenze viola, un classe 2002, in forza all’Anversa, che vanta già 97 presenze nei professionisti, tra le quali spiccano le sfide con Barcellona e Shakhtar Donetsk nei gironi di Champions League. Un nome esotico ma estremamente interessante, su cui, però, come detto, ci sono gli occhi anche del Bologna.
I felsinei devono necessariamente trovare dei ricambi agli svizzeri Freuler ed Aebischer, chiamati agli straordinari nella stagione appena terminata. La Champions League è una carta importante da giocarsi per sbaragliare la concorrenza. Tante idee per la Fiorentina per centrocampo e non solo, con anche Neuhaus e il post Milenkovic attenzionati. CONTINUA A LEGGERE >>>