Locatelli ai margini? La Fiorentina ci pensa, la Juventus fa il prezzo
È La Nazione a lanciare questa voce di mercato, che per il momento tale è e rimane. Decisamente massici anche i cambiamenti in casa Juventus, che è partita proprio da una vera e propria rivoluzione a centrocampo: Douglas Luiz e Thuram sono realtà, Koopmeiners è il prossimo obbiettivo, e dunque Locatelli rischia di finire ai margini del progetto.
In tale contesto il classe ’98, rimasto escluso a sorpresa dai 26 azzurri che hanno partecipato ad Euro2024, potrebbe prendere in considerazione l’idea di essere protagonista altrove, magari in una Fiorentina in cerca di un post Arthur adeguato. La Juventus fissa il prezzo a 25 milioni per lasciarlo andare a titolo definitivo, anche se la Viola punterebbe in caso ad un prestito con diritto/obbligo di riscatto.
In ogni caso trattasi di un affare che avrà bisogno di tempo, quello necessario a Thiago Motta per capire se Locatelli sarà utile alla sua causa e al ragazzo per fare le proprie valutazioni circa l’impiego che avrà quest’anno. La Fiorentina rimarrà in attesa, concentrandosi nel frattempo nei tanti nomi in lista per il proprio centrocampo. CONTINUA A LEGGERE >>>