Gli obiettivi delle Fiorentina
La Fiorentina ha messo nel mirino Logan Costa, centrale difensivo classe 2001 di proprietà del Tolosa. Il centrale è legato al club francese da un contratto fino al 2026 ed ha una valutazione di mercato intorno ai 12 milioni di euro.
Stessa valutazione e stessa scadenza per Martin Vitik, difensore dello Sparta Praga inseguito anche dal Napoli in passato. Il calciatore ceco e Logan Costa sono i due nomi in cima alla lista degli obiettivi dei viola, che starebbe ragionando anche su operazioni più accessibili dal punto di vista economico.
Infatti, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Jaka Bijol dell’Udinese. Il centrale sloveno conosce bene la Serie A e potrebbe essere un alternativa low cost da regalare a Raffaele Palladino. Sul calciatore, che ha un contratto con i bianconeri fino al 2027, c’è anche l’interesse dell’Inter, che sembra però intenzionata a chiudere per Cabal.
L’ultima pista porta al nome di Arthur Theate, già sondato nelle scorse finestre di calciomercato. Il centrale belga è in uscita dal Rennes e doveva essere il primo acquisto dell’era Pioli all’Al-Ittihad, prima che il caos societario facesse saltare l’affare. Potrebbe dunque esserci un ritorno di fiamma dei viola, che lavorano anche per rinforzare il centrocampo. CONTINUA A LEGGERE>>>