Mercato Fiorentina, Neuhaus in mezzo: idea dal Tolosa se parte Milenkovic

Tante idee sul mercato per la Fiorentina, a cominciare da Neuhaus per il centrocampo: in difesa è in bilico il futuro di Milenkovic, e allora Pradè guarda in casa Tolosa per l'eventuale sostituto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Pronto il posto Milenkovic
2 - Pronto il posto Milenkovic

Milenkovic al capolinea? C’è Logan Costa per la Fiorentina

Sono passati ormai 7 anni dall’arrivo del centrale serbo alla Fiorentina, e da perfetto sconosciuto è diventato un pilastro viola capace di guadagnarsi anche il titolo di vice capitano dietro a Biraghi. Dopo le tre finali perse, e i soliti interessamenti estivi che si susseguono di anno in anno, chissà che la sua avventura a Firenze possa essere al capolinea, per trovare nuovi stimoli altrove.

Dovesse arrivare la cessione, il profilo preferito di Pradè è Logan Costa, punto fermo del Tolosa, con il quale ha collezionato quest’anno 38 presenze condite da 1 gol e 1 assist. Il classe 2001 capoverdiano possiede le doti fisiche che piacciono per il campionato italiano e, nonostante un contratto fino al 2026, la prospettiva di giocare in Serie A e in Europa potrebbe ingolosirlo.

Idee assortite per una Fiorentina che vuole fare le cose in grande, per scrollarsi di dosso il solito posto Conference League e guardare più in alto. Servono nuovi volti, e il lavoro per portare in viola Vranckx continua imperterrito.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...