Mercato Fiorentina, nuovo obiettivo in difesa: piace Logan Evans del Tolosa

La fiorentina è parte attiva di questo calciomercato estivo. In difesa Evans sarebbe un ottima alternativa all'eventuale partenza di Milenkovic, mentre a centrocampo spunta l'ipotesi Thorstvedt dal Sassuolo retrocesso.

Davide Berta A cura di Davide Berta

E’ il Corriere dello Sport-Stadio a darne la notizia: Il difensore classe 2001 di proprietà del Tolosa, Logan Evans è uno degli obiettivi di mercato della nuova Fiorentina targata Raffaele Palladino. Il calciatore Francese sarebbe il primo obiettivo viola nel caso ci fossero delle valutazioni sulle offerte ricevute dal difensore Nikola Milenkovic.

Il club viola è pronto all’inizio della stagione e vuole regalare al nuovo allenatore i colpi migliori per rinforzare la rosa. Non solo la difesa ma anche il centrocampo è il reparto dove la dirigenza sta spingendo l’acceleratore per poter piazzare giocatori funzionali al modulo di Palladino.

A centrocampo piace Thorstvedt

Per quanto riguarda il reparto di mediana, la Fiorentina sta lavorando ad alcuni nomi molto noti all’ambiente della Serie A. Oltre alla sfida di mercato con il Parma per Almquist, i viola starebbero sondando anche il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt, dichiarato cedibile dall’amministratore delegato Carnevali, ma senza sconti alle rivali.

La cifra chiesta dai neroverdi si aggira attorno ai 10 milioni di euro, stessa cifra spesa due anni addietro per prelevarlo dal Genk.