Mercato Fiorentina, due opzioni per Nzola: Palladino la chiave per Kean

Palladino si presenta e il mercato più finalmente prendere il sopravvento: due opzioni italiane per Nzola, che saluterà Firenze, mentre può riaccendersi la pista Kean proprio grazie all'ex allenatore del Monza

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il piano Kean
2 - Il piano Kean

Fiorentina all’attacco: Palladino voleva Kean al Monza

La questione punta è stata affrontata dallo stesso nuovo tecnico in conferenza stampa: “Con la società c’è sintonia e confronto quotidiano. Sappiamo bene dove mettere qualcosa, l’attaccante che fa gol determina. So bene che per Firenze sono passati tanti bomber e cercheremo di fare il meglio sul mercato. Spero che qualcosa possa arrivare”. Piuttosto chiaro Palladino, e la palla passo ora alla società.

Più di una le opzioni prese al vaglio, come Sorloth del Villarreal, oltre alla fantasia che un Zaniolo aggiungerebbe alla fase offensiva. Tuttomercatoweb.com però segnala le quotazioni di Moise Kean in risalita, un giocatore che non sembra essere nei piani della nuova Juventus e cerca riscatto dopo una stagione decisamente opaca. La chiave potrebbe essere proprio Palladino.

A gennaio, quando saltò il trasferimento all’Atletico Madrid, non solo proprio i Viola si approcciarono a lui ma che il Monza, con il nuovo tecnico dei gigliati che lo apprezzava molto. Il ritorno di fiamma è dunque una possibilità da non sottovalutare, con il classe 200 che avrebbe la possibilità di rilanciarsi in un ambiente ambizioso e che gioca l’Europa.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...