Da Pobega a Brescianini: per la Fiorentina spunta Fausto Vera
La mediana è decisamente la zona in cui ci sono meno certezze. L’unico che non dovrebbe avere problemi di mercato è Mandragora, ma per il resto si naviga a vista: come detto, Arthur e Maxime Lopez non verranno riscattati, Duncan non è certo di rimanere, e per Bonaventura si attendono novità sull’incontro con la società. Pradè si muove su più fronti.
Brescianini è il profilo che piace un po’ a tutti in Serie A, dal Napoli fino all’Atalanta, anche se la Fiorentina sembra essere quella più convinta. Il Frosinone, consapevole che il 50% del guadagno andrà al Milan, ha fissato il prezzo a 12 milioni, con la volontà del giocatore di rimanere nel massimo campionato che può fare la differenza. Caldo anche il profilo di Pobega, per il quale ci sono stati contatti positivi negli scorsi giorni.
La voglia di riscatto del giocatore dopo una stagione sfortunata, causa infortunio, lo spinge lontano dal Milan. Sky Sport lancia poi anche il nome di Fausto Vera, classe 2000 del Corinthians, che era già stato messo sotto osservazione dai viola l’anno scorso. Idee sparse per il centrocampo, ma come detto urgono rinforzi anche là davanti, e la sfida con il Bologna per il bomber è servita.