Ostacoli per Retegui e Pavlidis: idea Delap
È stato decisamente un problema per la Fiorentina il finalizzatore, tra un Nzola disastroso, un Beltran migliore da trequartista che da punta, ed un Belotti che non ha portato le migliorie sperate a gennaio. Le idee nelle testa di Pradè sono decisamente ambiziose, ma che presentano degli ostacoli non da poco.
Per Retegui il Genoa non è intenzionato a scendere sotto i 30 milioni, una cifra decisamente importante che la Viola non sembra intenzionata a mettere sul piatto. Pavlidis si avvicina sempre di più al Benfica, pronto a mettere sul piatto 20 milioni per strapparlo all’AZ Alkmaar. Servono nuove idee, ed una come riportato da Gianluca Di Marzio, porta a Liam Delap.
Il classe 2003 è di proprietà del Manchester City, ma quest’anno ha realizzato 8 reti in 31 gare con l’Hull City, in Championship. Profilo seguito anche dal Bologna, anch’esso rassegnatosi per Pavlidis, che va in cerca del post Zirkzee. Solo l’ultima delle molteplici opzioni che la Fiorentina sta vagliando per il nuovo numero 9, con anche due soluzioni che potano direttamente in Serie A. CONTINUA A LEGGERE >>>