La Fiorentina, dopo un inizio di stagione con molti alti e bassi, nelle ultime settimane sembra aver trovato la quadra e viene da sette vittorie consecutive tra Serie A e Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano ha iniziato ad ingranare e la società Viola, ha iniziato a muoversi in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Il ds Daniele Pradé sarebbe alla ricerca di rinforzi importanti in ogni settore del campo: per il centrocampo, però, avrebbe messo nel mirino la mezz’ala dell’Udinese, Roberto Pereyra.

La Fiorentina, dopo aver ottenuto il passaggio del turno ai quarti di finale di Europa League, ha vinto di misura l’ultimo match prima della sosta contro il Lecce, per 1-0. La dirigenza Viola, intanto, secondo quanto riportato da TMW, è al lavoro per cercare rinforzi importanti in vista della prossima stagione: l’obiettivo sarebbe quello di tornare il prima possibile nelle zone nobili della classifica. Il ds Daniele Pradé, per questo, avrebbe messo il nel mirino Roberto Pereyra dell’Udinese: il calciatore è in scadenza di contratto con i friulani del prossimo giugno, e rappresenterebbe un’ottima occasione di mercato.

Fiorentina, Pereyra nel mirino: anche l’Inter ci pensa
La Fiorentina, in vista della prossima stagione, sarebbe alla ricerca di rinforzi di livello per tornare a competere con le big di Serie A, dopo una stagione alquanto altalenante. La dirigenza della Viola, per questo, avrebbe messo nel mirino il jolly di centrocampo Roberto Pereyra dell’Udinese: il calciatore, in questa stagione, ha collezionato 24 presenze e a messo a referto 4 gol e 5 assist, risultando uno degli uomini più decisivi per Andrea Sottil.

Sul centrocampista dei friulani, però, non ci sarebbe solo la Fiorentina ma anche l’Inter di Simone Inzaghi. La società neroazzurra, infatti, non farsi sfuggire l’occasione di acquistare il calciatore ex Juventus a parametro zero per completare il settore mediano del campo. Al momento la Beneamata, sarebbe in vantaggio sul resto della concorrenza in vista della prossima finestra di calciomercato.