Problemi per Fofana, il Milan chiede Amrabat alla Fiorentina
Solo pochi giorni fa è arrivata una notizia che era ampiamente nell’aria, ovvero il mancato riscatto (20 mln) da parte del Manchester United per il centrocampista marocchino. I Red Devils si sono detti disponibili a negoziare un possibile ritorno del classe ’97 a cifre più basse, posto che Amrabat non rimarrà a Firenze.
Ora per si fa avanti il Milan, una nuova opzione che potrebbe allettare il giocatore, che avrebbe la possibilità di giocare la Champions League. Tale opportunità nasce dai problemi per Fofana che i rossoneri stanno riscontrando, con il Monaco che ha improvvisamente alzato la propria richiesta a 35 milioni. Una cifra inarrivabile per Moncada e Furlani, che guardano altrove.
Lo svincolato Rabiot e l’esotico Richard Rios del Palmeiras sono nomi caldi, ma Amrabat è il mediano di rottura, corsa e contenimento che Fonseca chiede da inizio mercato. Una pista da tenere d’occhio, che potrebbe rimpolpare le casse della Fiorentina, impegnata anche sui fronti Ogbonna e Retegui. CONTINUA A LEGGERE >>>