Mercato Genoa, Holm in sinergia con la Juventus: l’alternativa dall’Argentina

Si concentra sulla fascia destra il mercato del Genoa, con la soluzione Holm in sinergia con la Juventus pista percorribile: l'alternativa c'è, e porta direttamente in Argentina

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Occasione Holm
1 - Occasione Holm

Una prima stagione ottima quella del Genoa, che da neopromossa ha portato a casa una serena metà classifica, senza mai essere convolto nella lotta alla retrocessione. La riconferma di Gilardino, corteggiato da molte squadre fino a qualche settimana fa, è il primo tassello verso un’anno che dovrà far capire cosa vuole essere il Grifone: puntare alla semplice permanenza in A o guardare più in alto.

Parte tutto da un mercato che dovrà essere intelligente, incentrato soprattutto sul rimpiazzo di big come Martinez e Gudmundsson. Attenzionata però è anche la fascia sinistra, che vedrà la conferma di Martin ma l’addio di Haps, e serve dunque un nuovo innesto. Stando a Sky Sport, l’ultima idea è il colpo Holm in sinergia con la Juventus, per una nuova collaborazione con i bianconeri.

Dopo il mancato riscatto da parte dell’Atalanta, anche la Vecchia Signora si è interessata al terzino dello Spezia, ed acquistarlo per poi girarlo in prestito al Genoa è una soluzione gradita ad entrambi i club. C’è da sorpassare la concorrenza del Bologna, che lo ha individuato tra i vari profili per la Champions che verrà. Non l’unica opzione però però per i rossoblù, che guardano in Argentina.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...