Mercato Genoa, Holm in sinergia con la Juventus: l’alternativa dall’Argentina

Si concentra sulla fascia destra il mercato del Genoa, con la soluzione Holm in sinergia con la Juventus pista percorribile: l'alternativa c'è, e porta direttamente in Argentina

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Due alternative
2 - Due alternative

Benedetti più vicino, Pedersen sullo sfondo

Holm è l’ultima idea ambiziosa, ma c’è un nome che sta prendendo sempre più piede: si tratta di Gaston Benedetti, promettente classe 2001 che si sta mettendo in mostra oltreoceano. 23 presenze fin qui in tutte le competizioni con la maglia dell’Estudiantes, e il contratto in scadenza a dicembre 2024 costituisce un grosso indizio sulla sua probabile partenza già in estate.

Un ulteriore indizio rende Benedetti più vicino al Genoa: il giocatore ha da poco ottenuto il passaporto italiano, cosa che lo rende tesserabile senza occupare un slot per gli extracomunitari. Con un indennizzo di 3 milioni El Vasquito può approdare in Liguria per rafforzare la rosa di Gilardino, ma sullo sfondo anche un’alternativa da tenere d’occhio.

In un Sassuolo che prepara una svendita importante, c’è anche un Pedersen che fa gola a più di un club di Serie A, campionato che il norvegese riabbraccerebbe molto volentieri. Due soluzioni importanti oltre ad Holm per un Genoa che pensa in grande, con anche Oristanio possibile nuovo arrivo nell’affare Martinez all’Inter.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...