Suggestione Perin, obbiettivo Turati: 3 le piste estere del Genoa
Non facile andare a sostituire quella che è stata una delle rivelazioni del campionato del Grifone, che a 26 anni però brama il grande salto nell’Inter, per provare a rubare il posto a Sommer. Per il Genoa tante soluzioni in ballo, a partire dallo zoccolo italiano: la suggestione è Perin, per quello che sarebbe un grande ritorno per lui nella piazza che lo ha lanciato.
Tutto però dipende dalla Juventus, che negli ultimi giorni avrebbe scelto la via del rinnovo per il portiere di Latina e della cessione per Szczesny, per lasciare campo libero a Di Gregorio. Stando al Secolo XIX però, il nuovo obbiettivo sembra essere Stefano Turati, classe 2001 reduce dalla retrocessione all’ultima giornata con il Frosinone.
Di proprietà del Sassuolo, la voglia di Serie A e la futuribilità del suo profilo sono chiavi ottime per vederlo cambiare aria, con il Genoa che pensa a lui per il dopo Martinez. Oltre a queste due situazioni, 3 sono le piste estere: Leo Roman del Real Oviedo, Zion Suzuki del Sint-Truiden e Pascal Loretz del Lucerna. Il mercato del Genoa però non si esaurisce con il portiere, con novità importanti sul fronte Miretti.