Mercato Genoa, Ottolini lavora sul post Martinez: un talento uruguaiano per la mediana

In attesa di conoscere il futuro di Albert Gudmundsson, potrebbe essere Martinez il sacrificato del Grifone sul calciomercato: il direttore sportivo Ottolini avrebbe individuato il possibile sostituto, mentre dall'Uruguay torna di moda il profilo di un giovane centrocampista

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il sostituto di Martinez

Occhi su Leo Roman

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa avrebbe messo nel mirino Leo Roman, portiere spagnolo del Real Oviedo, in prestito dal Maiorca. Altro quasi un metro e novanta, ha una grande esplosività e ha giocato un campionato da protagonista in Segunda Division con 39 gol subiti e 14 clean sheet in 42 partite disputate.

Prima di affondare il colpo, il Genoa dovrà attendere qualche giorno: il Real Oviedo infatti è impegnato nei playoff promozione per la Liga e il 12 giugno scenderà in campo nel ritorno della semifinale contro l’Eibar.

In caso di qualificazione, in finale giocherà contro la vincente di Espanyol-Gijon, in una finale in programma dopo la metà di giugno. Il portiere classe 2000 ha un valore di mercato di circa 1,5 milioni di euro (dato Transfermakt) e servirà ancora un po’ di tempo per conoscere il suo futuro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...