Con una Serie A che si fa sempre più vicina visto il consolidato secondo posto nel campionato cadetto con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici, il Genoa del ds Ottolini sarebbe vigile anche sul mercato. Il dirigente del Grifone starebbe seguendo diverse piste per regalare al tecnico Giardino una buona rosa in vista del prossimo anno e ora, secondo GianlucaDiMarzio.com, il club avrebbe scovato in Polonia un papabile giovane colpo per la trequarti utile a rimpolpare la rosa.

Mercato Genoa, piace Kaluzinski del Lechia Gdansk
Nel bel mezzo di un ottimo campionato di Serie B il tecnico del Genoa Gilardino non sarebbe ancora sazio e in ottica promozione vorrebbe dal mercato forze fresche per arrivare al meglio alla prossima stagione. Il direttore sportivo genoano Ottolini sarebbe già all’opera per accontentare il mister e starebbe sondando ripetutamente il terreno. Nelle ultime ore il ds avrebbe trovato un’occasione importante per il futuro della trequarti del Grifone su cui potrebbe affondare con decisione.

La dirigenza ligure sarebbe sulle tracce del giovane calciatore del Lechia Gdansk Jakub Kaluzinski. In scadenza a giugno, il classe ’02 sarebbe già certo di non rinnovare con il club polacco e in estate potrebbe decidere di fare il grande salto verso uno dei principali campionati europei. Il giovane centrocampista offensivo sarebbe già finito nei radar di molte società italiane, tra cui i rossoblu, e per il suo profilo potrebbe accendersi una vera e propria bagarre.

In virtù della possibilità di tesserare il talento a parametro zero, la compagine del patron Zangrillo vorrebbe sfruttare l’occasione per assicurarsi il gioiellino sborsando solamente l’ingaggio da conferirgli. Con 1 gol e 2 assist stagionali registrati fra tutte le competizioni, il ragazzo avrebbe impressionato positivamente e, dato il penultimo posto nella divisione della sua squadra, potrebbe scegliere di tentare una nuova avventura in un contesto di maggiore livello.