Mercato Hellas Verona, Casale in uscita: Marroccu prova il doppio colpo dalla Lazio

L'Hellas Verona sta per cedere Casale alla Lazio: intanto, Marroccu si sarebbe messo sulle tracce di due giocatori della squadra biancoceleste

Redazione
2 Min Read

Giorni intensi per il mercato in casa Hellas Verona. La dirigenza scaligera sembra vicina alla cessione di Nicolò Casale, che dovrebbe trasferirsi alla Lazio. Nelle ultime ore il Monza avrebbe provato ad inserirsi, ma il difensore dell’Hellas Verona avrebbe scelto la squadra capitolina. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito dovrebbe versare circa 8 milioni di euro più due di bonus nelle casse della società veneta. Nelle prossime ore, come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dovrebbe esserci il vertice per trovare l’accordo che porterà Casale a vestire la maglia della Lazio. Il difensore classe 1998 potrebbe essere seguito anche da un altro compagno di squadra. Si tratta di Ivan Ilic. La società capitolina avrebbe individuato nel giovane serbo il profilo ideale per sostituire Luis Alberto, il quale sarebbe finito nel mirino del Siviglia. Intanto, il direttore sportivo dell’Hellas Verona Francesco Marroccu si sarebbe messo sulle tracce di due giocatori della Lazio.

- Pubblicità -
Kiyine, Venezia
Kiyine, Venezia

Mercato Hellas Verona, interesse per Kiyine e Mussolini

Nicolò Casale sembra essere ad un passo dal trasferimento alla Lazio e potrebbe essere seguito da Ivan Ilic nelle prossime settimane. Ma, secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di mercato Alfredo Pedullà, Francesco Marroccu starebbe pensando anche di prelevare due giocatori dalla formazione biancoceleste. Il direttore sportivo dell’Hellas Verona avrebbe sondato il terreno per Sofian Kiyine, che nella mattinata di oggi 6 luglio ha svolto le visite mediche in Paideia. Il centrocampista marocchino è reduce dal prestito dell’ultima stagione al Venezia ed è tornato nella Capitale, ma la sua permanenza potrebbe essere breve. Kiyine sarebbe finito anche nel mirino del Bologna. Marroccu avrebbe poi richiesto alla Lazio il giovane Floriani Mussolini. Il difensore classe 2003 della Primavera biancoceleste si trova attualmente ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo il ritiro estivo precampionato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…