Mercato Hellas Verona, Cioffi chiama un suo pupillo: due cessioni possono aiutare

L'Hellas Verona cerca rinforzi ed il neo allenatore Cioffi avrebbe fatto una richiesta: l'acquisto del giocatore potrebbe essere facilitato da due cessioni

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha deciso di rivoluzionare la propria società. Le novità sono rappresentate dalla scelta di Francesco Marroccu come neo direttore sportivo e dalla nomina di Gabriele Cioffi come nuovo allenatore. E proprio l’ex tecnico dell’Udinese starebbe spingendo per portare un suo pupillo a Verona. Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di mercato Gianluca Di Marzio, il club scaligero avrebbe sondato il terreno per Pablo Mari, difensore di proprietà dell’Arsenal. Da gennaio lo spagnolo ha giocato in prestito all’Udinese sotto la guida di Cioffi. Ha chiuso la sua esperienza con il club friulano con quindici presenze in Serie A e due reti messe a segno. Il difensore dei Gunners sarebbe finito anche nel mirino della Lazio. Due cessioni potrebbero aiutare l’Hellas Verona ad assicurarsi le prestazioni di Pablo Mari.

- Pubblicità -
Immobile e Gunter in Verona-Lazio @Image Sport
Immobile e Gunter in Verona-Lazio @Image Sport

Mercato Hellas Verona, Besiktas su Gunter e Cetin

L’Hellas Verona è alla ricerca di nuovi rinforzi e Gabriele Cioffi avrebbe richiesto Pablo Mari, difensore dell’Arsenal che ha allenato in prestito all’Udinese. Per arrivare allo spagnolo potrebbero essere necessarie due cessioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, il Besiktas si sarebbe messo sulle tracce di due giocatori gialloblu. Il primo è Koray Gunter, difensore che è a Verona dall’estate del 2019. L’altro profilo risponde al nome di Mert Cetin, che non avuto grande fortuna da quando veste la maglia gialloblu. Il difensore turco ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Kayserispor, dove ha collezionato dieci presenze e messo a segno una rete.

- Pubblicità -