Mercato Inter, Barella osservato speciale: il Liverpool ci pensa

In casa Inter giungono voci di mercato su Nicolò Barella, finito sempre più nelle attenzioni del Liverpool che intende rivoluzionare la rosa

Redazione
2 Min di lettura

Chiuso ufficialmente in Italia il 31 gennaio 2023, il mercato ha spento i riflettori ma rimane un certo fermento con le squadre che continuano a lavorare sottotraccia per le prossime sessioni. Da questo punto di vista in casa Inter giungono rumors sul centrocampista Nicolò Barella. Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 23 nerazzurro sarebbe nella ristretta lista dei centrocampisti, tra i quali figura anche il talento inglese Jude Bellingham del Borussia Dortmund, che il Liverpool segue per rivoluzionare la squadra la prossima stagione.

Barella-Inter @Livephotosport
Barella-Inter @Livephotosport

Mercato Inter, Liverpool in cerca di top player: piace Barella

Come anticipato, la prossima stagione il Liverpool vorrebbe rivoluzionare la squadra ed avrebbe individuato in Nicolò Barella un possibile rinforzo per la mediana. Il centrocampista dell’Inter classe 1997 è seguito dal club inglese da diverso tempo, già la scorsa estate si parlava di possibili offerte ma nell’ultimo periodo i Reds avrebbero intensificato le proprie attenzioni in vista del prossimo mercato. Il nerazzurro piace al tecnico Jurgen Klopp che mesi fa disse: “Non è un giocatore qualunque, mi piacerebbe averlo con noi”.

Dimarco e Barella (Inter) @livephotosport
Dimarco e Barella (Inter) @livephotosport

Attualmente Barella sta vivendo un buon momento con la squadra e un suo imminente addio all’Inter sembrerebbe una soluzione difficile: ha un contratto fino al 2026, qualora partissero Handanovic, D’Ambrosio e Brozovic la prossima stagione potrebbe diventare vice capitano ed infine, è un tifoso nerazzurro e a Milano sembra essere a suo agio con l’ambiente. Ma il mercato si sa, è imprevedibile e una sostanziosa offerta messa sul piatto o un cambio di vedute potrebbero mutare il destino delle cose.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery