L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta, è pronto ad affrontare nell’ultimo match di Serie A il Torino di Ivan Juric: i granata saranno un importante banco di prova in attesa della finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. L’ad dei nerazzurri Giuseppe Marotta, intanto, sta pianificando il prossimo mercato ed avrebbe messo nel mirino un portiere che attualmente milita in Ucraina nello Shakhtar Donetsk.

Inter, Marotta cerca un portiere: occhi su Trubin
L’Inter per la prossima stagione, vista la probabile partenza di André Onana sul quale ci sarebbe il forte interesse del Chelsea, vuole un nuovo portiere ed avrebbe messo nel mirino Anatoliy Trubin. Secondo quanto riportato da Sport.ua, Giuseppe Marotta potrebbe affondare il colpo in caso di addio dell’estremo difensore ex Ajax: il calciatore ucraino è in scadenza di contratto nel giugno del 2024 e rappresenta un’ottima occasione di mercato in ottica futuro.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Marotta sogna in grande: due top per Inzaghi
- Calciomercato Inter, Inzaghi ha deciso: Milan e Napoli avvisati
- Calciomercato Inter, Inzaghi chiama e Marotta risponde: doppio colpo in vista
Lo Shakhtar Donetsk, al momento, valuta il proprio calciatore circa 18 milioni di euro: in questa stagione Anatoliy Trubin ha collezionato 38 presenze complessive mettendo a segno 14 clean sheet. Sull’estremo difensore ucraino, però, non ci sarebbe solo la Beneamata ma anche altri due club.
Inter, occhi su Trubin: piace anche a Liverpool e Udinese
Sul portiere dello Shakhtar Donetsk Anatoliy Trubin, però, non ci sarebbe solamente l’Inter. Il classe 2001, infatti, sarebbe entrato nel mirino anche del Liverpool di Jurgen Klopp e dell’Udinese di Andrea Sottil: proprio i friulani avrebbero offerto 6 milioni di euro ricevendo un no secco da parte della società ucraina.
Nella prossima estate, quindi, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il classe 2001: il calciatore ha già espresso la sua volontà di non voler rinnovare il proprio contratto e di voler provare una nuova esperienza in Europa.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato