La stagione dell’Inter potrebbe assumere contorni trionfali qualora i nerazzurri dovessero sconfiggere il Manchester City in finale di Champions League. Proprio la massima competizione europea vuole essere il punto di riferimento della società per l’avvenire, e in tal senso Marotta lavora sul mercato per regalare una rosa ultra-competitiva a mister Inzaghi.
L’Inter ha dimostrato in stagione di essere in grado di lottare su più fronti, nonostante qualche calo di troppo in campionato. La vittoria della Coppa Italia, ai danni della Fiorentina, è la dimostrazione del potenziale della squadra di Inzaghi, sempre più Re di Coppe e asso assoluto nelle partite secche.
Leggi anche
Mercato Inter, Marotta beffa il Milan: Inzaghi chiude il colpo Champions
Proprio per incrementare il potenziale a disposizione di Inzaghi, l’amministratore delegato Marotta setaccia il mercato alla caccia dei giusti rinforzi per rendere grande l’Inter e avvicinarla ulteriormente alle varie big d’Europa che, come dimostrato dal cammino nerazzurro in Champions, non sono poi così distanti.
Ecco che, quindi, il mercato dell’Inter potrebbe infiammarsi con due super colpi. L’amministratore delegato Marotta, infatti, è pronto a soddisfare le richieste di Inzaghi, soprattutto in caso di incredibile vittoria contro il Manchester City. Scopri il primo nome che potrebbe accendere il mercato dell’Inter>>>