Mercato Inter, qualità ed esperienza per Inzaghi: Marotta pensa a Nacho

L’Inter lavora sul mercato per rinforzare il proprio organico e tornare competitiva su tutti quanti i fronti. L’obiettivo di Marotta è quello di trovare un elemento difensivo duttile e con grande esperienza, che possa adeguarsi perfettamente alle esigenze di Inzaghi. In tal senso, come conferma il portale Relevo, le attenzione dell’amministratore delegato sarebbero rivolte verso lo spagnolo Nacho del Real Madrid.
L’Inter pensa a Nacho per puntellare una retroguardia che, in questa stagione, non è stata di certo impeccabile, come testimoniano le 40 reti subite in campionato. Inoltre, la difesa di Inzaghi perderà Skriniar a parametro zero e anche il futuro di Acerbi sembra ancora tutto da scrivere.
Il profilo di Nacho, quindi, appare perfetto per l’Inter di Inzaghi, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Marotta valuta il difensore anche per la sua situazione contrattuale, dal momento che il classe 1990 andrà in scadenza a giugno e ad ora tutto tace circa un possibile rinnovo con i Blancos.
Nacho è un giocatore duttile, oltre che esperto, e può giocare indifferentemente da centrale così come da laterale in una difesa a quattro. Inoltre, lo spagnolo può vantare cinque Champions League: un palmares che fa gola a Marotta e a Inzaghi. Il mercato dell’Inter non si ferma qua, ma prosegue con un secondo colpo>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato