Finale di stagione grandioso quello disputato dall’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato aritmeticamente l’accesso alla prossima Champions League grazie alla vittoria per 3-2 contro l’Atalanta, ha trionfato nell’ultimo atto di Coppa Italia contro la Fiorentina e il prossimo 10 giugno affronterà il Manchester City nella finale della massima competizione europea.
Ormai manca sempre meno alla fine di questa stagione e l‘Inter avrebbe iniziato a programmare le mosse nel prossimo mercato. In estate, Simone Inzaghi perderà sicuramente Milan Skriniar, promesso al PSG, a parametro zero e potrebbe non avere a disposizione Romalu Lukaku.
Leggi anche
- Mercato Inter, Marotta beffa il Milan: Inzaghi chiude il colpo Champions
- Calciomercato Inter, Marotta tenta il doppio colpo: due gioielli per Inzaghi
- Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa: i tre colpi per Inzaghi
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, avrebbe messo nel mirino due giovani talenti dell’Atalanta per sostituire Skriniar e Lukaku. In difesa, l’obiettivo numero uno dei nerazzurri è Giorgio Scalvini.

Difensore classe 2003, Scalvini potrebbe essere l’erede di Skriniar nella difesa dell’Inter. Il calciatore ha stupito tutti in questa stagione e nel prossimo mercato si potrebbe scatenare una vera e propria asta su di lui. L’Atalanta valuta il calciatore almeno 40 milioni di euro ed è convinta che il suo valore potrebbe aumentare nel tempo. Marotta è pronto a bussare alle porte della società bergamasca anche in caso di addio di Lukaku. SCOPRI IL SECONDO NOME>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato