Mercato Inter, Marotta pensa al dopo Skriniar: tre nomi per l’estate

L'addio di Skriniar all'Inter si consumerà a giugno: nel mentre, l'amministratore delegato Marotta sonda tre nomi a cui dare l'assalto nel mercato estivo

Ilaria Marciano  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il mercato si è appena concluso, eppure, all’alba del 1 febbraio, l’Inter deve già fare i conti per progettare una nuova difesa. Dopo la decisione di Skriniar di lascare i nerazzurri, l’amministratore delegato del club milanese, Marotta, e il tecnico Simone Inzaghi, hanno dichiarato che il classe 1995 continuerà a giocare fino a fine stagione; tuttavia per i nerazzurri diventa fondamentale fare i conti e ragionare su una nuova difesa.

Marotta, Inter @livephotosport
Marotta, Inter @livephotosport

Inter, tre nomi sul taccuino di Marotta

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sembra che sul taccuino di calciomercato di Marotta ci siano già in lizza alcuni nomi per rinnovare la difesa dell’Inter. Tra i più gettonati, Giorgio Scalvini, dall’Atalanta; Pavard, in scadenza con il Bayern Monaco il 30 giugno 2024 e Djalò del Lille, cresciuto nelle giovanli del Milan. Rimane defilata l’ipotesi Smalling, che sembra aver deciso di non rinnovare con la Roma.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo