Finale di stagione incandescente per l’Inter, ancora in corsa su più fronti. La società nerazzurra, nel mentre, inizia a focalizzarsi sul mercato, con l’amministratore delegato Marotta pronto a fiondarsi sulle occasioni più interessanti. Una di queste, stando a Fcinternews, potrebbe arrivare dalla Lazio.
L’Inter, infatti, avrebbe ricevuto una proposta da parte di Fali Ramadani, agente di Luka Romero, talentuoso trequartista classe 2004 della Lazio. Un nome che, anche dal punto di vista economico, stuzzica le idee di mercato di Marotta.

Inter, proposto Romero: i dubbi di Marotta
Il contratto di Luka Romero con la Lazio scadrà a giugno e, per il momento, non sembrerebbe esserci un accordo per il rinnovo. Per questo motivo, Ramadani sta offrendo l’argentino a diversi club, e tra questi ci sarebbe appunto l’Inter dell’amministratore delegato Marotta.
Lo stesso Marotta, tuttavia, nutrirebbe dei dubbi sull’affare Romero. Il costo del cartellino del classe 2004 si aggira tra il milione e il milione e mezzo di euro, cifra abbordabile per l’Inter. L’intoppo consisterebbe però sui costi della commissione, che ammonterebbero a circa 5 milioni di euro, cifra giudicata stavolta eccessiva in Viale Liberazione per un giovane di 19 anni che difficilmente troverebbe spazio fin da subito nella rosa nerazzurra.

Mercato Inter, le caratteristiche di Romero stuzzicano Marotta
Il profilo di Luka Romero è tra i più interessanti nel panorama calcistico giovanile. Il talento della Lazio ha già dimostrato di sapersi destreggiarsi in Serie A, motivo per il quale Marotta avrebbe intravisto nel giovane un interessante colpo di mercato per l’Inter.

Romero è in grado di agire in più ruoli sul versante offensivo, essendo capace di giocare sia per vie centrali che sulle corsie esterne del campo. Si tratterebbe, quindi, di un investimento di prospettiva, con l’argentino che potrebbe ripercorrere le orme del connazionale Lautaro Martinez qualora questo dovesse lasciare l’Inter nelle prossime sessioni di mercato.