Mercato Inter, occhi sul bomber della Ligue 1: Marotta sfida la concorrenza del Milan

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è pronto a sfidare il Milan sul mercato per aggiudicarsi uno dei bomber delle Ligue 1

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Questa sera, martedì 14 marzo, all’Estadio Do Dragao di Oporto andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter. La squadra di Simone Inzaghi, uscita sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia, arriva al match forte dell’ 1-0 conquistato all’andata a San Siro e si gioca un’importante fetta di stagione in questa partita.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter @livephotosport
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter @livephotosport

Mentre i giocatori sono impegnati sul campo, la dirigenza neroazzurra sarebbe già al lavoro per il prossimo mercato estivo. Beppe Marotta, amministratore delegato del club, è pronto a far partire il derby di mercato con il Milan per aggiudicarsi uno dei bomber più prolifici della Ligue 1. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l‘Inter avrebbe messo nel mirino Folarin Balogun, attaccante del Reims ma di proprietà dell’Arsenal.

Folarin Balogun @livephotosport
Folarin Balogun @livephotosport

Mercato Inter, Balogun in uscita: parte il derby con il Milan

Dopo i tre derby stagionali, i due di campionato e quello in finale di Supercoppa, continua l’eterna sfida tra le due squadre milanesi. L’Inter di Inzaghi, il cui futuro sulla panchina è in bilico, vuole raggiungere i rivali cittadini ai quarti di finale di Champions League, mentre Marotta è pronto a sfidare Maldini sul mercato per arrivare a Folarin Balogun.

Paolo Maldini, Direttore dell'Area Tecnica del Milan @livephotosport
Paolo Maldini, Direttore dell’Area Tecnica del Milan @livephotosport

Attaccante classe 2001, Balogun si sta mettendo in mostra in questa stagione in Ligue 1 con la maglia del Reims, con la quale ha siglato già 16 reti in campionato. Il calciatore inglese è di proprietà dell’Arsenal, che però non si opporrebbe ad una sua cessione. Nonostante ciò, la trattativa potrebbe essere comunque molto complicata. Oltre alla concorrenza del Milan, l’ostacolo più grande è rappresentato dal prezzo del cartellino del giocatore, valutato dalla dirigenza inglese sui 40 milioni di euro.

Condividi questo articolo