L’Inter è reduce dalla vittoria per 1-0 nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan di Stefano Pioli: i ragazzi di Simone Inzaghi hanno ottenuto il pass per la finale in cui affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola. In chiave mercato, intanto, la società neroazzurra è alle prese con le prime richieste dai top club europei per i suoi pezzi da novanta.
L’Inter in campionato ha vissuto molti alti e bassi: in vista della prossima stagione la Beneamata vuole tornare grande anche in Italia ed è pronta ad una sessione di mercato estiva molto intensa. La società neroazzurra, intanto, è alle prese con l’offensiva del Chelsea per André Onana: il portiere ex Ajax è uno dei protagonisti della stagione neroazzurra ed ha attirato su di sé il forte interessamento dei Blues.

Inter, il Chelsea per Onana mette sul piatto Kovacic
L’Inter nelle prossime settimane dovrà stare attenta al possibile assalto del Chelsea per André Onana. Secondo quanto riportato da Mirror Uk, la società londinese è pronta a mettere sul piatto per l’estremo difensore, il centrocampista Mateo Kovavic: l’ex Real Madrid, tra l’altro, ha già vestito la maglia dell’Inter nel biennio 2013-2015. Il croato è in scadenza di contratto con i Blues nel 2024 e non sarebbe orientato a rinnovare il proprio contratto.

Inter, se parte Onana pronto Vicario
L’Inter se dovesse perdere André Onana è pronta a dare l’assalto a Guglielmo Vicario dell’Empoli. La società neroazzurra, segue da tempo l’estremo difensore dei toscani e lo avrebbero individuato come l’ideale per rimpiazzare l’eventuale partenza dell’ex Ajax: sul giocatore azzurro, però, non ci sarebbe solo la Beneamata ma anche la Juventus.
Anche i bianconeri sono pronti a dare l’assalto al portiere nel caso in cui dovesse partire Wojciech Szczesny: il portiere polacco ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno 2024.