Mercato Inter, non solo Renan: Marotta scippa Juventus e Bologna!

Che l'Inter sia alla ricerca di un difensore mancino sul mercato non è un mistero, e Renan è solo uno dei profili sondati: Marotta prepara lo scippo ai danni di Bologna e Juventus, per rifarsi dello sgarbo per Cabal

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Forse la formazione con più certezze l’Inter a questo punto dell’estate, e non solo per la vittoria dell’ultimo campionato. La rosa ha già preso forma, con gli arrivi di Taremi, Zielinski e Martinez, con Inzaghi che può già lavorare con il blocco squadra principale. Qualcosa in più arriverà, quel difensore di piede mancino che vada a fare da vice a Bastoni, dopo l’infortunio di Buchanan.

Da qualche giorno, dopo Hermoso, il nome caldo è quello di Robert Renan, classe 2003 di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, che rientra perfettamente nei parametri di Oaktree per età-prezzo. Occhio però allo scippo che Marotta sta preparando ai danni di Juventus e Bologna: stando al Correre dello Sport, anche l’Inter pensa a Kiwior, che perderà il posto all’Arsenal in favore di Calafiori. Il polacco sarà al centro del mercato italiano nei prossimi giorni.