L’Inter di Simone Inzaghi ha concluso la stagione di Serie A 2022/2023 con una vittoria sul campo del Torino grazie alla rete firmata da Marcelo Brozovic: i neroazzurri chiudono il campionato in terza posizione alle spalle di Napoli e Lazio. La Beneamata, tra meno di una settimana, è attesa dalla finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, freschi vincitori della Fa Cup contro il Manchester United di Erik Ten Hag.
In attesa dell’importante match contro i Citizens, la dirigenza dell’Inter è al lavoro sul calciomercato per cercare rinforzi importanti, in particolare in difesa. La partenza di Milan Skriniar, promesso sposo del PSG, lascia un vuoto che i neroazzurri devono assolutamente colmare: il centrale ex Sampdoria abbandona Milano dopo sei stagioni.
Leggi anche
- Mercato Inter, Marotta guarda al futuro: doppio colpo dall’Atalanta
- Calciomercato Inter, Scalvini è l’erede di Skriniar: due contropartite all’Atalanta
- Calciomercato Inter, Marotta su un vecchio pallino: scambio col Barcellona
La prossima sessione di calciomercato per l’Inter sarà molto intensa sia per quanto riguarda le entrate che per le uscite. Il portiere André Onana, su tutti, potrebbe lasciare Milano: sull’ex Ajax c’è ormai da tempo il Chelsea che è pronto a mettere sul piatto una proposta economica più il cartellino dell’estremo difensore Edouard Mendy.
La cessione di André Onana potrebbe finanziare la finestra estiva di calciomercato. Il tecnico Simone Inzaghi ha richiesto alla società rinforzi in difesa e l’ad Giuseppe Marotta è pronto ad accontentarlo. Nella lista della spesa dei neroazzurri per imbastire il reparto difensivo ci sarebbero due nomi su tutti. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato