Mercato Inter, stallo per Dumfries: sgarbo al Milan e non solo per il sostituto

Futuro incerto per Dumfries, diviso tra voglia di rimanere e difficoltà nel rinnovo: lo stallo prosegue, e Marotta sonda due profili per il sostituto, uno dei quali realizzerebbe uno sgarbo in piena regola al Milan

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Doppia soluzione per l'Inter
2 - Doppia soluzione per l'Inter

Inter su Cash, piace anche Ndoye

2,5 milioni all’anno è l’attuale stipendio dell’esterno interista, e il contratto in scadenza nel 2025 esige una decisione in questa sessione di mercato. O il rinnovo o la cessione, e al momento i 5,5 milioni chiesti da Dumfries, a fronte dell’offerta di 4 del club, costituiscono un problema. Con i discorsi in stand-by per tale motivo, oltre al discorso Europeo, l’Inter si guarda intorno.

Sempre Gianluca Di Marzio, lancia l’indiscrezione secondo cui un profilo gradito sarebbe quello di Matty Cash, esterno titolare dell’Aston Villa che quest’anno ha messo a referto 5 gol e 3 assist. Il bisogno del club inglese di rispettare i paletti del fair-play finanziario, ed anche l’affare Douglas Luiz alla Juventus si inserisce in tal contesto, potrebbe aprire uno scenario interessante su questo fronte.

Un giocatore seguito appunto anche dal Milan, con Fonseca che brama un giocatore sulla destra che possa soffiare il posto a Calabria. Cash una soluzione, ma piace molto anche Ndoye, esterno decisamente più offensivo arrivato la scorsa estate al Bologna. La priorità dell’Inter resta chiudere l’affare Josep Martinez, ma anche su questo fronte bisognerà tenere le orecchie dritte.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...