La Juventus, dopo la recente qualificazione ai quarti di finale di Europa League in cui affronterà lo Sporting Lisbona, è uscita vincitrice dalla trasferta di San Siro contro l’Inter, grazie al gol di Filip Kostic. La squadra di Massimiliano Allegri, dopo la penalizzazione di 15 punti, si sta riavvicinando sempre di più alle posizioni valide per la qualificazione alle prossime coppe europee, mentre la società continua a lavorare sul calciomercato. In vista della prossima finestra estiva, il tecnico ex Milan vorrebbe un nuovo attaccante per completare il reparto, visti i numerosi infortuni di questa stagione.

La Juventus, in vista della prossima stagione, rischia di perdere alcuni dei suoi pezzi da novanta se dovesse arrivare la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League. In particolare, per fare cassa, potrebbe lasciare Torino l’attaccante Dusan Vlahovic: l’attaccante ex Fiorentina potrebbe partire per una cifra vicina ai 90 milioni di euro e su lui ci sarebbero molti top club tra cui il Real Madrid. Il ds della Vecchia Signora, Francesco Calvo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe in lista tre nomi per sostituirlo.

Juventus, cercasi attaccante: Laurentié, Scamacca e Zaniolo nel mirino
La Juventus, dopo la difficili situazione legata al filone d’indagini sulle plusvalenza, sta reagendo sul campo a suon di buone prestazioni e risultati. La società bianconera, intanto, sarebbe al lavoro per capire al meglio come muoversi nella prossima sessione di calciomercato: uno dei principali obiettivi del ds Francesco Calvo sarebbe quello di rinforzare il reparto offensivo. Per imbastire il pacchetto avanzato sarebbero entrati nel mirino tre giocatori: Armand Laurentié del Sassuolo, Gianluca Scamacca del West Ham e Nicolò Zaniolo del Galatasaray.

I tre profili osservati dal ds bianconero Francesco Calvo, potrebbero essere protagonisti nella prossima finestra di calciomercato. L’esterno offensivo del Sassuolo, Armand Laurentié, è entrato nella bocca di tutti dopo le recenti buone prestazioni in cui è spesso risultato nel tabellino dei marcatori: diverse, invece, le questioni legate a Gianluca Scamacca e Nicolò Zaniolo. Il primo non si sarebbe ancora ambientato in Inghilterra e potrebbe tornare in Italia, mentre il secondo dopo appena sei mesi difficilmente lascerà la Turchia.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato