La Juventus di Massimiliano Allegri è uscita vittoriosa dall’ultima gara della stagione disputata sul campo dell’Udinese per 0-1 grazie alla rete siglata da Federico Chiesa. I bianconeri hanno concluso in settima posizione riuscendo ad ottenere il pass per la prossima Conference League: in chiave mercato, la Vecchia Signora è già molto attiva sia in entrata che in uscita. Madama per rinforzare il pacchetto difensivo ha messo gli occhi su Lucas Vazquez, ma il Real Madrid starebbe frenando l’operazione.
Juventus, interesse per Lucas Vazquez: il Real Madrid non vuole privarsene
La Juventus, per la prossima sessione di mercato, ha messo nel mirino l’esterno difensivo del Real Madrid Lucas Vazquez. Secondo quanto da Marca, pero, il Real Madrid non vorrebbe privarsi del proprio calciatore ritenuto fondamentale per il tecnico Carlo Ancelotti: anche il giocatore stesso non sembrerebbe essere disposto a lasciare il club.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, Galatasaray scatenato: Allegri saluta due centrocampisti e un titolare
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Juventus, non solo Di Maria e Paredes: altri tre pronti all’addio
- Calciomercato Juventus, rivoluzione totale: non solo Allegri in uscite, in 5 verso la Mole
Il laterale destro del Real Madrid è stato individuato come ideale per rinforzare il reparto difensivo viste le probabile partenze di Juan Cuadrado e di Alex Sandro: la Juventus è pronta a mettere sul piatto circa 8 milioni di euro. In questa stagione Lucas Vazquez ha collezionato 30 presenze mettendo a segno 4 reti e a referto 3 assist.
Juventus, capitolo difesa: interesse per Laporte
La Juventus oltre ad aver messo gli occhi su Lucas Vazquez, vorrebbe imbastire il reparto difensivo con Aymeric Laporte. Il difensore centrale del Manchester City è stato accostato alla Vecchia Signora nelle ultime settimane: il calciatore spagnolo ha un contratto con i Citizens fino al 2025 ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Laporte potrebbe essere un ottimo acquisto per la rosa di Massimiliano Allegri. I bianconeri, però, non sono l’unica squadra interessata al centrale spagnolo: il Milan di Stefano Pioli, infatti, avrebbe messo gli occhi sul calciatore per completare il settore arretrato del campo.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato