La Juventus, dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League in cui affronterà lo Sporting Lisbona, ha vinto la delicata trasferta contro l’Inter, per 0-1. La squadra di Massimiliano Allegri, dopo la sosta dedicata alle Nazionali, tornerà in campo per continuare a cercare un posto ai gironi della prossima Champions League. Intanto in vista della prossima sessione di calciomercato, molti club avrebbero messo gli occhi sul giovane talento dei bianconeri, Samuel Iling-Junior, reduce da una doppietta nell’ultimo match giocato con la maglia dell’Inghilterra Under 20.

La Juventus, dopo una prima parte di stagione molto complicata sia nelle prestazioni sia per le questioni extra campo, è in ripresa e sta scalando pian piano la classifica della Serie A, arrivando a ridosso dell’Atalanta, attualmente sesta. Secondo quanto riportato da Bianconeranews.it, la Vecchia Signora in vista della prossima finestra di calciomercato estiva dovrà fare i conti con gli assalti provenienti da Inghilterra e Germania per il gioiello Samuel Iling-Junior, promosso quest’anno in prima squadra da Massimiliano Allegri.

Juventus, situazione Iling-Junior: possibile asta nella prossima estate
La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, dovrà fare i conti con l’assalto dei top club europei ai suoi gioiellini. Il giovane Samuel Iling-Junior sarebbe entrato nel mirino di diverse squadre, su di lui di sarebbero: il Chelsea, il Manchester City e il Newcastle in Inghilterra, mentre in Germania ci sarebbero Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

La Juventus, dopo aver promosso Samuel Iling-Junior in prima squadra all’inizio della stagione ed avergli rinnovato il contratto fino al 2025, potrebbe cedere il proprio calciatore nella prossima estate. I bianconeri, attualmente, valuterebbero il calciatore circa 3,5 milioni di euro, ma sperano che si possa scatenare un’asta tra le big europee in modo che il prezzo lieviti notevolmente: ad una cifra ragionevole la Vecchia Signora potrebbe anche cedere.