In virtù della vittoria esterna sul campo del Friburgo è arrivato il passaggio ai quarti di finale di Europa League per la Juventus di mister Allegri. Ma la società bianconera non starebbe pensando solo ai prossimi impegni, come il posticipo di Serie A contro l’Inter, e nelle ultime ore si sarebbe concentrata sul mercato annotando un nuovo nome. Come riportato da Fichajes la Vecchia Signora avrebbe messo ai raggi x un giovane talento del Villarreal.

Mercato Juventus, stuzzica Yeremy Pino del Villarreal
Oltre ai buoni risultati europei, la Juventus sarebbe al lavoro anche sul mercato con la dirigenza pronta ad affondare su un nuovo obiettivo. La Vecchia Signora sarebbe interessata all’esterno del Villarreal Yeremy Pino che, in caso Vlahovic dovesse lasciare Torino a fine stagione, sarebbe il principale indiziato a rinforzare l’attacco bianconero. Valutato 40 milioni di euro circa, il classe ’02 va in scadenza nel giugno del 2027 con gli spagnoli e potrebbe essere il falso nueve giusto per il tecnico Allegri.

Il giovane centravanti iberico del Submarino Amarillo ha già dimostrato tutte le sue doti in poco meno di tre stagioni disputate nel campionato spagnolo e nell’annata attuale ha realizzato finora 3 reti e 2 assist. Il ragazzo sarebbe l’ultimo profilo spuntato sul taccuino della società torinese del neo presidente Ferrero, ma il suo acquisto sarebbe praticabile solamente in caso vi fosse una precedente cessione importante per le casse juventine.

Mercato Juventus, Vlahovic ago della bilancia
Tornato al gol dopo un mese, l’attaccante della Juventus Vlahovic sarebbe l’ago della bilancia delle sorti del mercato estivo dei bianconeri. Il serbo avrebbe diverse richieste, ma la sua volontà sarebbe quella di restare a Torino. Dopo gli esborsi passati, la Vecchia Signora non può permettersi grandi spese e un acquisto importante potrà arrivare solamente dopo aver venduto qualcuno. Rientrerebbe nel discorso anche il prospetto dell’ultimo minuto Yeremy Pino che potrebbe arrivare solamente qualora si verificasse qualche partenza importante dal club torinese.