Mercato Juventus, Giuntoli ne vuole altri tre: Koopmeiners e non solo per Motta

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Thiago Motta, Giuntoli ha svelato le prossime mosse di mercato della Juventus: "Vogliamo puntellare la ancora la squadra con un calciatore per reparto"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano JuventusSerie A
Sezione
1 - Koopmeiners e non solo

La Juventus non ha intenzione di fermarsi qui sul calciomercato. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, è intervenuto anche il direttore tecnico dei bianconeri Cristiano Giuntoli, che ha svelato le prossime mosse del club.

Queste le sue parole: “Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz e Di Gregorio e con quarto in arrivo, cioè Cabal. Vogliamo puntellare la ancora la squadra con un calciatore per reparto, per dare al mister il massimo di quello che possiamo fare”.

In cima alla lista degli obiettivi della Juventus c’è sempre Teun Koopmeiners, ma l’Atalanta continua a fare muro sulla sua partenza. Arriveranno poi un nuovo difensore e un esterno d’attacco, con Giuntoli che ha ben chiare le idee su chi puntare.