Mercato Juventus, Giuntoli ne vuole altri tre: Koopmeiners e non solo per Motta

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Thiago Motta, Giuntoli ha svelato le prossime mosse di mercato della Juventus: "Vogliamo puntellare la ancora la squadra con un calciatore per reparto"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
3 Minuti di lettura
Sezione
3 - Concorrenza inglese per l'attaccante
3 - Concorrenza inglese per l'attaccante

Concorrenza del Liverpool per Adeyemi

Nelle scorse settimane alla Juventus è stato accostato il nome di Karim Adeyemi, attaccante classe 2002 del Borussia Dortmund. Intervistato dal RuhrNachrichten.de, il giocatore non ha scartato l’ipotesi di un addio in estate: “Non posso dire niente a riguardo, indosso la maglia del Borussia Dortmund e sono molto felice di farlo. Non ci sono comunque garanzie nella vita”.

I bianconeri però non sarebbero l’unica squadra sul tedesco. Secondo quanto riportato da TeamTalk, sulle tracce di Adeyemi ci sarebbe anche il Liverpool di Arne Slot, che sarebbe pronto a fare una mossa per il 22enne del Borussia Dortmund nei prossimi giorni.

Il club tedesco parte da una valutazione di 35 milioni di euro per il cartellino, forte di un accordo con il giocatore fino al 2027. La Juventus studia la fattibilità dell’operazione, ma saranno necessarie le uscite degli esuberi per l’acquisto dei nuovi innesti. CONTINUA A LEGGERE>>>

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...