Per la Juventus ci sarà molto da ricostruire nel corso della prossima sessione estiva di mercato dopo una stagione terminata solamente in settima posizione nella classifica di Serie A e con tante difficoltà in Europa. Allegri dovrà valutare bene insieme alla dirigenza i giocatori che potranno essere ceduti e chi invece sarà destinato a restare in quanto colonna portante del nuovo progetto.
Ci saranno poi sicuramente diversi nuovi innesti, come i giocatori che riguardano le fasce: la Juventus ha bisogno di almeno un terzino e tra i vari nomi ci sarebbe quello di Iván Fresneda, classe 2004 del Real Valladolid preso sott’occhio però anche dal Borussia Dortmund, attualmente in pole.
Mercato Juventus, anche Singo e Holm oltre a Vazquez

La Juventus si focalizzerà quindi su altri esterni nel corso di queste prime battute della finestra di mercato: secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri starebbero trattando anche Lucas Vazquez del Real Madrid e altri due calciatori militanti nel campionato di Serie A.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Juventus, la rivoluzione è pronta: tre colpi per Allegri
- Calciomercato Juventus, non solo Laurienté: ecco il colpo per Allegri
Uno di questi sarebbe Singo del Torino, mentre l’altro Holm, terzino dello Spezia. Si tratta di due profili piuttosto giovani, per i quali la Juventus potrebbe decidere di investire. Allegri infatti è sembrato chiaro dando spazio a giovani come Fagioli, Miretti, Gatti e Iling Junior nel corso della stagione: chi merita, gioca.
Il tecnico toscano potrebbe dunque trovare rinforzi in vista del prossimo anno proprio nel campionato di Serie A, ma prima sicuramente, per la Juventus, ci sarà l’obbligo di risolvere alcuni problemi, su tutti quello che riguarda l’esubero dei centrocampisti in seguito al termine di diversi prestiti e la questione legata alla cessione di Vlahovic.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato