Mercato Juventus, interesse per Firmino: concorrenza dalla Turchia

La Juventus, per la prossima sessione di mercato, sarebbe ancora sulle tracce di Roberto Firmino: ci sarebbe forte concorrenza dalla Turchia

Lorenzo Corrado
2 Min di lettura

La Serie A è pronta a tornare in campo dopo il turno infrasettimanale dedicato al ritorno dei quarti di finale delle coppe europee che hanno viste coinvolte sei squadre italiane. La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo l’1-0 dell’andata, è riuscita ad ottenere un pareggio in casa dello Sporting Lisbona e a qualificarsi per le semifinali di Europa League in cui incontrerà il Siviglia. Nel prossimo match di campionato, invece, i bianconeri sono attesi dal difficile scontro con il Napoli di Luciano Spalletti.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @livephotosport
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @livephotosport

Dopo una stagione vissuta con molti alti e bassi, la Juventus è alla ricerca di un trofeo per poter puntellare la stagione: in campionato la riassegnazione dei 15 punti di penalizzazione hanno proiettato la squadra bianconera al terzo posto in piena zona Champions League. La società della Vecchia Signora, intanto, è alle prese con i primi movimenti in ottica mercato estivo e in particolare vorrebbe rinforzare il reparto avanzato.

Roberto Firmino @livephotosport
Roberto Firmino @livephotosport

Viste le molte difficoltà in zona gol da parte di Arkadiusz Milik, Dusan Vlahovic e Moise Kean, la Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo centravanti. Secondo quanto riportato dal portale Ajansspor.com, i bianconeri sarebbero ancora sulle tracce di Roberto Firmino del Liverpool: il calciatore brasiliano è in scadenza di contratto con i Reds e potrebbe cambiare squadra nella prossima estate. Sull’attaccante ex Hoffenheim, però, non ci sarebbe solo Madama ma anche una squadra turca.

Roberto Firmino @livephotosport
Roberto Firmino @livephotosport

Juventus, occhi su Firmino: piace anche al Galatasaray

La Juventus, in vista del prossimo mercato, avrebbe messo gli occhi su Roberto Firmino del Liverpool. Il calciatore brasiliano rappresenterebbe un’ottima occasione a parametro zero per rinforzare l’attacco: sul centravanti, però, ci sarebbe anche oltre alla Vecchia Signora anche il Galatasaray in Turchia. La squadra di Mauro Icardi, Nicolò Zaniolo e Dries Mertens sarebbe pronta a fare sul serio per il classe 1991 e sarebbe disposta ad offrire un ricco biennale all’ex attaccante dell’Hoffenheim.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery