A circa due mesi dalla fine del campionato, la Juventus avrebbe iniziato a preparare il terreno per le possibili cessioni in vista della prossima finestra di mercato estiva: tra i tanti esuberi in casa bianconera ci sarebbe anche Kenan Yildiz, classe 2005 protagonista in questa stagione con la maglia della Primavera. Per il gioiellino turco nato in Germania, diversi club si sarebbero fatti avanti, primo fra tutti il Barcellona.

Ma ci sarebbe dell’altro: secondo quanto riportato dall’edizione tedesca di Sky Sport, il Benfica sarebbe ancora interessato a Yildiz, per il quale sarebbe pronto a tentare il contro-sorpasso proprio ai danni del Barcellona. Per l’attaccante classe 2005, infatti, i portoghesi sarebbero pronti ad offrire un contratto che possa permettergli di essere tesserato per la prima squadra e maturare così esperienza con il calcio professionistico.

Juventus: Yildiz deluso per le mancate promesse del club
Dal canto suo, il Benfica starebbe pensando di affondare il colpo per l’acquisto a titolo definitivo del talento turco forte del malumore che Yildiz avrebbe maturato nei confronti della Juventus: la dirigenza bianconera infatti, fa sapere Sky Sport, avrebbe promesso all’attaccante la possibilità di essere aggregato alla formazione Next Gen, circostanza questa che non si è mai verificata. Per tale motivo, l’entourage del calciatore, malgrado il contratto in scadenza nel 2025, potrebbe spingere per la cessione a fine stagione.