Mercato Juventus, nuovo nome per la difesa: spunta Bensebaini per gennaio

La Juventus continua a monitorare le occasioni sul mercato: nel ruolo di terzino sinistro è stato sondato Bensebaini che potrebbe arrivare già a gennaio

Redazione
1 Min Read

Ad una Juventus che sta preparando la sfida casalinga di Serie A contro il Bologna, corrisponde una Juventus sempre attiva sul mercato. In particolar modo con l’attenzione rivolta alla finestra invernale di gennaio, quando potrebbe arrivare a Torino il nuovo terzino sinistro. Con Luca Pellegrini in prestito e mai finora convincente ed Alex Sandro in scadenza a giugno prossimo, il nome più caldo è quello di Ramy Bensebaini. Il terzino sinistro del Borussia M’gladbach è in scadenza nell’estate 2023 e potrebbe accasarsi a la Vecchia Signora a parametro zero. Ma, secondo quanto assicurato anche da Bild, la Juventus vorrebbe anticipare i tempi. L’obiettivo rimane dunque gennaio, quando il classe ’95 algerino potrebbe essere prelevato dai bianconeri ad una cifra decisamente a ribasso, data la propria condizione contrattuale.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…