Mercato Juventus, piace Hjulmand: folta concorrenza estera

Alla Juventus piacerebbe il centrocampista danese del Lecce Morten Hjulmand: folta concorrenza estera per il prossimo mercato

Lorenzo Corrado
2 Min di lettura

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria di misura contro il Lecce per 2-1, è attesa dal delicato incontro con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: la gara con la Dea ci farà capire le reali intenzioni di entrambe le squadre in ottica qualificazione alla prossima Champions League. La società della Vecchia Signora, intanto, sarebbe già al lavoro in vista della prossima sessione di mercato estiva e avrebbe diversi nomi importanti per completare la rosa di Massimiliano Allegri.

Morten Hjulmand, Lecce @livephotosport
Morten Hjulmand, Lecce @livephotosport

La stagione di Madama è stata ricca di alti e bassi sia in Serie A che nelle coppe europee, influenzata anche dalle vicende extra campo. I ragazzi bianconeri hanno l’obiettivo di centrare la qualificazione alla prossima Champions League e di provare ad arrivare all’atto finale in Europa League. La dirigenza della Juventus, intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è sulle tracce del centrocampista del Lecce Morten Hjulmand, ma ci sarebbe una folta concorrenza Europea.

Morten Hjulmand, Lecce @livephotosport
Morten Hjulmand, Lecce @livephotosport

Juventus, obiettivo Hjulmand: Tottenham e Borussia Dortmund interessate

La Juventus, per la prossima sessione di mercato estiva, sarebbe sulle tracce di Morten Hjulmand del Lecce per rinforzare il settore mediano del campo. Il centrocampista danese, in questa stagione ha regalato ottime prestazione e soprattutto continuità scendendo in campo per 32 partite confezionando 5 assist. In Europa, oltre ai bianconeri, ci sarebbero anche il Tottenham in Premier League e il Borussia Dortmund in Bundesliga.

Miretti e Hjulmand in Juventus-Lecce
Miretti e Hjulmand in Juventus-Lecce – @livephotosport

Juventus, il Lecce non fa sconti: chiesti 25 milioni di euro

Nonostante la folta concorrenza europea, la Juventus non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione di rinforzare il proprio centrocampo con Morten Hjulmand. Il playmaker danese del Lecce, al momento, verrebbe valutato dalla società pugliese circa 25 milioni di euro: il prezzo del cartellino, però, potrebbe lievitare se dovesse scatenarsi un’asta e solo al quel punto la Vecchia Signora potrebbe tirarsi fuori, viste le difficoltà riscontrate a livello di liquidità.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino La gallery di Napoli-Udinese