La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria per 2-0 sulla Cremonese grazie alle reti di Nicolò Fagioli e Gleison Bremer, è attesa dalla semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia. I bianconeri devono assolutamente fare risultato in Spagna per assicurarsi un posto nella finale della competizione in cui può incontrare una tra Roma e Bayer Leverkusen.
In attesa del finale di stagione, la società della Juventus ha iniziato a muoversi in vista della prossima sessione di mercato estiva ed avrebbe messo nel mirino diversi calciatori di livello per aumentare la qualità della rosa del tecnico ex Milan. Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, la Vecchia Signora sarebbe in pressing per il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners e sarebbe pronto all’offerta: la Dea avrebbe già fatto il prezzo.

Juventus, obiettivo Koopmeiners: l’Atalanta chiede 35 milioni
La Juventus in vista della prossima sessione di mercato, vista la possibile partenza dell’ex PSG Adrien Rabiot, ha il necessario bisogno di rinforza la linea mediana del campo. La dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Teun Koopmeiners: l’Atalanta chiede per l’olandese circa 35 milioni di euro. In questa stagione l’ex AZ Alkmaar si è messo in mostra sia in Serie A che nel Mondiale svoltosi in Qatar: con la maglia dei bergamaschi ha collezionato 32 presenze mettendo a segno 7 reti e a referto 3 assist.

Juventus, su Koopmeiners ci sono anche Napoli e Liverpool
La Juventus, però, non sarebbe l’unica squadra interessata alle prestazioni di Teun Koopmeiners. Per la prossima stagione ci starebbero pensando anche il Napoli di Luciano Spalletti, che è a caccia di un centrocampista di livello per completare il reparto, e il Liverpool di Jurgen Klopp che è pronto a rivoluzionare la rosa dopo una stagione al di sotto delle aspettative. In estate, quindi, potrebbe esserci un interessante lotta a tre per accaparrarsi le prestazioni del calciatore olandese.