Nel bel mezzo della sosta per le Nazionali impegnate nelle Qualificazioni a EURO 2024, i club starebbero ragionando attorno alle situazioni dei propri giocatori soprattutto in chiave mercato. Tra le fila della Juventus il centrocampista Rabiot non avrebbe ancora deciso il da farsi riguardo il suo futuro e al quotidiano Le Figaro il giocatore francese avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sibilline: “Al momento non so nulla, però non bisogna precludersi nulla. Non escludo anche un ritorno al PSG“.

Mercato Juventus, Rabiot apre al ritorno in direzione PSG
Nonostante l’imminente scadenza del contratto fissata per il prossimo giugno, sarebbe ancora in bilico il futuro del mediano della Juventus Rabiot. Il classe ’95 non ha ancora fatto sapere nulla alla dirigenza bianconera riguardo le sue intenzioni per la stagione ventura e sul mercato starebbero già circolando alcune voci attorno a certe pretendenti interessate a prelevare il giocatore a parametro zero tra pochi mesi.

Il centrocampista francese attualmente non avrebbe fin qui sciolto la propria riserva e, da come ha rilasciato alla stampa francese, non saprebbe ancora nulla di preciso sulle probabilità di rinnovo con la Vecchia Signora: “In Italia sto bene, ma nel calcio di oggi non si può dire cosa succederà. Tra qualche mese vedremo”.

Viste le ultime prestazioni convincenti alimentate anche dai 9 gol stagionali, la società del neo presidente Ferrero vorrebbe trattenere il transalpino nello scacchiere di mister Allegri e starebbe provando a trovare un punto d’incontro. I dirigenti juventini avrebbero già avanzato più volte la proposta di prolungamento al calciatore, ma finora non sarebbero pervenuti segnali incoraggianti dalle parti di Torino.

Nelle ultime ore il club torinese sarebbe stato allarmato dalle recenti parole esternate dallo stesso Adrien che non escluderebbero nemmeno un ipotetico ritorno al PSG, la sua vecchia squadra: “Tengo le porte aperte a tutto. Il Paris è stato una fase importante della mia vita, ma ora sono qui da quattro anni e tutto va per il meglio. Però nel calcio, come nella vita, non bisogna rigettare nessuna opzione”. Dichiarazioni che aggiungerebbero un ulteriore alone di mistero ad una situazione che potrebbe non sbloccarsi nel breve periodo.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato