La Juventus si avvia a chiudere una stagione alquanto altalenante, condizionata dagli eventi extra campo, culminati con la penalizzazione di 10 punti seguito dell’inchiesta plusvalenze. I bianconeri attendo anche la sentenza della UEFA, con la probabile esclusione dalle coppe che ridimensionerà il prossimo mercato della Vecchia Signora.

La società capitanata da Gianluca Ferrero e allenata da Massimiliano Allegri studia l’imminente rivoluzione che avverrà in estate per poter tornare a competere per i gradi obiettivi. In attesa della nomina del nuovo Ds, il mercato della Juventus è sotto la supervisione del Chief Football Officer bianconero, Francesco Calvo, al lavoro specialmente sul centrocampo.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, ecco il vice Alex Sandro: il futuro è in Argentina
- Calciomercato Juventus, Calvo fra acquisti e rinnovi: due top in bilico
La mediana dei torinesi subirà grandi variazioni in estate, con gli addii (quasi certi) di Paredes e Rabiot, oltre al nodo Pogba da sciogliere. Calvo è alla ricerca di un centrocampista che possa aggiungere qualità ma, dall’altro lato è consapevole di non poter spendere, date le poche risorse economiche, attualmente a disposizione.
In casa Juventus è circolato nelle ultime ore il nome di un campione del mondo, che andrebbe ad arricchire il reparto intermedio della Vecchia Signora, il grande rebus delle ultime stagioni. Calvo si prepara a dare l’assalto al centrocampista nel mirino dei bianconeri. SCOPRI IL NOME >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato