Mercato Juventus, tutti pazzi per Thuram: nuova pretendente dalla Premier

La Juventus per rinforzare l'attacco avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram: nuova pretendente dalla Premier in vista del prossimo mercato

2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Juventus, dopo la vittoria per 4-2 contro la Sampdoria, è al lavoro per preparare al meglio il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo, dopo l’1-0 dell’andata. La squadra di Massimiliano Allegri deve a tutti i costi ottenere il pass per i quarti, mentre la società bianconera continua a lavorare in vista della prossima finestra di calciomercato estiva. Secondo TuttoJuve.com, la Vecchia Signora sarebbe sulle tracce di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach: l’attaccante è in scadenza nel prossimo giugno, ma su di lui sarebbe spuntata una nuova pretendente dalla Premier League.

Marcus Thuram, Borussia Monchengladbach @livephotosport
Marcus Thuram, Borussia Monchengladbach @livephotosport

Juventus, obiettivo Thuram: il Newcastle ci prova

La Juventus, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare la rosa in ogni settore del campo ed avrebbe messo nel mirino per l’attacco Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Il centravanti francese è in scadenza di contratto nel prossimo giugno ed avrebbe intenzione di non rinnovare il proprio contratto con la società tedesca. Per l’attaccante, però, ci sarebbe una fitta concorrenza e negli ultimi giorni si sarebbe inserito anche il Newcastle: il club inglese è pronto ad essere il protagonista del prossimo calciomercato e vorrebbe il giocatore per rinforzare il reparto avanzato.

Condividi questo articolo