Uno dei grandi problemi, forse il maggiore della stagione della Lazio, è stata la poca continuità che Ciro Immobile, ormai storico attaccante della squadra biancoceleste. Infatti, il calciatore dalle origine napoletane ha avuto e sta avendo tutt’ora molti problemi fisici che lo stanno tenendo lontano dal campo: in realtà la stagione del campione d’Europa sembra comunque positiva visto che in campionato ha siglato la bellezza di nove gol, i quali diventano undici considerando le coppe europee.
Mercato Lazio, Tare alla ricerca del vice-Immobile: Sallai nel mirino
Proprio per quello che ne concerne, riguardo ai problemi di Immobile, che hanno costretto Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, a schierare Felipe Anderson come falso nueve, similmente a quanto fatto con Mertens ai tempi del Napoli, Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, cerca un vice attaccante. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il dirigente albanese starebbe facendo sul serio per Roland Sallai del Friburgo.

L’ungherese classe 97′ non è propriamente un numero nove visto che occupa principalmente il ruolo di attaccante esterno. Sallai è capace di svariare su tutto il fronte offensivo visto che è dotato di una buona tecnica, un’ottima gamba ma ha il difetto di segnare avere pochi gol all’attivo: per ora ha segnato solo un gol in Coppa di Germania, mentre in Europa League e in Bundesliga non ha ancora realizzato nessuna rete, ma la Lazio potrebbe puntarci seriamente nel corso del mercato estivo.
Mercato Lazio, uno spagnolo per Sarri: Jutglà nel mirino di Tare
Non finisce qui la lista di Tare che, come detto, ha bisogno di pescare dal mercato un gioiello capace di portare a Roma, sponda ovviamente laziale, le reti che tanto mancano al reparto offensivo biancoceleste: l’identikit della punta per il direttore sportivo della Lazio quindi è chiaro e a ciò, il nome che forse sembra essere più vicino per età e media gol sarebbe Ferran Jutglà. L’attaccante spagnolo di ventiquattro anni sta facendo benissimo al Club Bruges, squadra di massima serie belga., riuscendo a segnare la bellezza di 11 gol e 8 assist.
