Mercato Lazio, Milinkovic Savic ai saluti: l’Arsenal in pole

Sarebbe sempre più lontano dalla Lazio il futuro di Milinkovic Savic con l'Arsenal in vantaggio sulle altre pretendenti per assicurarsi l'obiettivo di mercato

Alessandro Angeli  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

È stato uno dei giocatori più chiacchierati nel mercato di gennaio e ora si continua a parlare di lui già in ottica sessione estiva. Si tratta del centrocampista della Lazio Milinkovic Savic al centro di una vera e propria telenovela riguardo il suo futuro. Il Sergente non si è ancora espresso riguardo un possibile rinnovo di contratto coi biancocelesti visto che andrà in scadenza nel giugno 2024 e potrebbe aver già deciso il suo futuro. Secondo l’Express il serbo sarebbe ai saluti con il club capitolino e tra 6 mesi potrebbe cambiare aria con l’Arsenal in pole per acquistarlo.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio

Mercato Lazio, sfumato Caicedo l’Arsenal punta Milinkovic Savic

Dopo il tentativo fallito in extremis nell’ultimo giorno di mercato per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista del Brighton Moises Caicedo, ora secondo la stampa inglese l’Arsenal di mister Arteta avrebbe rivolto la propria attenzione attorno al profilo di Milinkovic Savic e sarebbe in vantaggio rispetto alle altre candidate per assicurarsi il talento classe ’95 della Lazio valutato all’incirca sui 60 milioni di euro.

Condividi questo articolo