Il futuro di Milinkovic-Savic è sempre più lontano dalla Lazio. Il serbo è destinato a lasciare il club di Claudio Lotito nella prossima sessione di mercato, con il presidente deciso a venderlo per evitare di perdere a zero nel 2024, anno in cui scade il contratto del numero 21. Ma il patron biancoceleste non sembra intenzionato a fare sconti. Difatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe fissato il prezzo per cedere il Sergente sarebbe stato fissato a 30-35 milioni di euro. Lotito si è deciso a vendere ma non a regalare il proprio gioiello.

Lazio, destinazione Premier League per Milinkovic-Savic
Da qualche anno è uno dei giocatori più forti nel panorama calcistico italiano, riuscendo a coniugare forza fisica, tecnica e personalità per dominare a centrocampo. Milinkovic-Savic diventerà sicuramente uno degli uomini mercato durante la prossima estate. Le pretendenti per il centrocampista della Lazio sono tante e una papabile destinazione per il serbo potrebbe essere la Premier League. Ma rimangono alla finestra anche le big della Serie A, ovvero Inter, Milan e Juventus.
Leggi anche
- Lazio, Lotito infiamma il mercato: con la Champions League si sogna in grande
- Calciomercato Lazio, quattro nomi per il vice-Immobile: Sarri incontenibile
Il Sergente non ha mai nascosto il fascino che ha per lui la Premier League, attualmente la destinazione più plausibile, oltre a essere il campionato con più fondi a disposizione per i club. Per accontentare le richieste di Lotito, le squadre sembrano essere quelle maggiormente indiziate e in grado di raggiungere la cifra richieste dal patron della Lazio per la cessione di Milinkovic-Savic.

Lazio, Inter, Milan e Juventus alla finestra per Milinkovic-Savic
Fra le squadre interessate a Milinkovic-Savic, rimangono le big di Serie A, Inter, Milan e Juventus, anche se offerte ufficiali non ne sono ancora giunte. A parte i bianconeri, interessati da anni al Sergente, il Diavolo ha sondato il terreno per il numero 21. A frenare i rossoneri ci sono le richieste economiche di Lotito, fuori dalla portata della dirigenza milanista. L’Inter non ha ancora espresso un reale interesse, anche se un innesto come il serbo farebbe parecchio comodo a Simone Inzaghi, suo allenatore nella Lazio.