Mercato Lazio, Stengs piace ancora. 2 alternative a Cabal sulla sinistra

Si muove prepotentemente sul mercato la Lazio, che torna su Stengs per la trequarti. Occhi puntati anche sulla fascia sinistra dove, oltre a Cabal, i biancocelesti hanno 2 nuove alternative di prima fascia

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Stengs e non solo

Una settimana importante la scorsa per la Lazio, che in poco tempo ha ufficializzato Noslin e Tchaouna ed ha di fatto chiuso l’affare Dele-Bashiru. Tre colpi importanti per Baroni, che vede piano piano comporsi la rosa con cui tenterà di riportare la Champions League dalle parti di Formello. Vietato fermarsi, posto che il mercato biancoceleste è appena agli inizi.

Il problema rimane sempre la mancanza di qualità sulla trequarti, orfana di due totem come Luis Alberto e Felipe Anderson. Per Greenwood i costi e la concorrenza sono problemi tangibili, su Samardzic è aperta la sfida alla Juventus, ma stando al Corriere dello Sport c’è un Calvin Stengs che piace ancora. Una trattativa ben avviata che si era poi arenata quella per l’olandese, che potrebbe ora tornare in auge.

Il Feyenoord chiedeva Isaksen come merce di scambio per l’affare, e ciò aveva portato rallentamenti. Ora Lotito ci riprova, ma dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 15-20 milioni per avere delle speranze in tal senso. Un fronte da tenere senz’altro d’occhio, così come quello della fascia sinistra: spuntano 2 golose alternative a Cabal.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...